S1, E6: Un comico finito non ha vergogna mentre cerca di tornare alla ribalta, mentre una nonna affettuosa cerca di fare da cupido tra Doc e sua nipote. Inoltre, una confraternita cerca di aiutare uno dei loro a trovare l'amore.