Washington Black Il veliero pirata
S1, E2: I giovani Wash e Titch fuggono da una piantagione a Cloud Cutter ma si scontrano con una nave pirata. Ad Halifax, Wash lotta contro il suo passato mentre il suo legame con Tanna si fa più profondo.