S1, E6: Clara scopre di essere incinta e decide di tenere il bambino, grazie al sostegno e alla vicinanza di Malena. Il lavoro alla nuova agenzia spinge tutti al limite e Malena finisce per litigare con Javi, che alla fine va via di casa.