S1, E5: Alla Letran è arrivato il momento della gara di corsa campestre tra classi. Dato che ogni mezzo è concesso, gli studenti del Magumi non esitano a usare i loro droni mentre quelli della sezione 1 del Corso Regolare dovranno ingegnarsi per raggiungere il traguardo.