S1, E4: Allontanata dalla residenza di Catherine e Thomas, Elizabeth si ritrova tra sconosciuti nella dimora del cognato di Kat, Anthony Denny, ed è terrorizzata all’idea che qualcuno scopra i segreti di Chelsea Place. Catherine e Thomas fanno fronte comune contro la corte e il re.