S1, E1: Lo studente liceale Yuta Asamura inizia a vivere con la sorellastra Saki Ayase e la madre di lei a causa del nuovo matrimonio del padre. Sia Yuta che Saki, che sono molto cauti rispetto alle relazioni tra uomini e donne, accettano di vivere insieme mettendo una adeguata distanza tra loro.