Chicago Fire I'm Not Leaving You
S7, E22: Severide e Kidd continuano a indagare sul vecchio caso di incendio doloso di Benny, una notizia inaspettata porta Brett a riflettere su una decisione importante e si scatena l'inferno nel finale di stagione.