Pretty Little Liars I'm Your Puppet
S3, E23: “A” alza il tiro dei suoi giochetti. Aria riflette a Ezra e Hanna è coinvolta nel dramma della famiglia di Caleb. Spencer cerca risposte sul periodo di tempo che Mona ha passato a Radley.