Matrimoni e bugie Imbrogli
S1, E1: Quando Jean Claude Dominique viene investito, sua moglie accorre al suo capezzale, solo per scoprire che il marito ha un'altra moglie. La scoperta di una doppia vita porta dritto al pericolo.