Gingitsune: Messenger Fox of the Gods Imparare a fare compromessi
S1, E2: Una delle compagne di classe di Makoto, Funabashi Hiwako, è un membro del Consiglio Studentesco e proviene da una famiglia importante. Durante una lezione di ginnastica, Hiwako rimprovera Yumi per il suo comportamento e così facendo si mette contro altre ragazze della classe. Infatti il giorno dopo Makoto la trova nel bagno delle ragazze circondata dalle amiche di Yumi.