S1, E3: Durante un ricevimento al palazzo del governo, la governatrice, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, diviene un controverso meme sui social. Quando il danno da esso provocato diventa insostenibile, Fefê è costretta ad accettare aiuto dal suo consulente per cercare di salvare la propria immagine.