S5, E15: Susan si arrabbia quando Mike lascia che Katherine faccia da babysitter a MJ; Lynette vuole che Tom venda la pizzeria; Carlos ottiene un premio dopo che Gabrielle scopre il segreto del suo capo; Bree concede a Andrew un aumento, infastidendo Orson.