Ted Bundy: Falling for a Killer In caduta libera
S1, E2: 1974: Ted viene ammesso alla facoltà di legge nello Utah, ma non chiede a Elizabeth di trasferirsi con lui. La relazione inizia a incrinarsi e lei accusa se stessa. Intanto, continuano a sparire studentesse nello stato di Washington e un identikit del sospettato convince la poliziotta del campus Cheryl Martin che le sparizioni possono essere collegate.