S1, E2: Un amato giocattolaio viene ucciso e il Comitato di Vigilanza di Whitechapel indica come colpevole un 14enne che rifiuta di difendersi dalle accuse. Per scoprire come sono andati i fatti, Reid deve indagare sul mondo brutale delle gang infantili.