Those About to Die In punto di morte
S1, E3: Accomunati da un futuro sventurato, i gladiatori Kwame e Viggo stringono un legame. Tenax e la scuderia Oro di Domiziano ostentano un certo sfarzo nelle corse dei carri inaugurali. La regina di Giudea, Berenice, cerca di convincere Tito degli infidi piani del fratello per rivendicare il trono. Vespasiano sceglie il suo erede.