S1, E2: Scoperto un indizio su un nemico omicida, Jonah si avventura in una mirabile terra per individuare un grande male e vendicare la sua famiglia. Ma lo aspetta un mortale pericolo, da cui solo il Grande Pastore Meyer Offerman potrà salvarlo. Intanto in Florida, Millie Morris scopre che il male ha molte facce, e che la sua ricerca della verità può rivelare più di quanto lei non avesse preventivato.