S2, E14: Lo zio di Chuck, Jack Bass (guest star fissa DESMOND HARRINGTON - “Dexter”, “Rescue Me”) fa il suo ingresso in scena. Intanto Jenny torna a scuola e affronta le ragazze cattive.