In trappola Paradis City
S1, E1: La Ministra degli Interni svedese Eva Basarto Henriksson viene rapita durante un discorso a Järva, una “zona speciale” senza leggi. Tra caos e sparatorie, la polizia si ritira. L'agente Falck, incolpata del fallimento, cerca di riscattarsi arruolando Emir, un ex lottatore di MMA e criminale. Durante il tentativo di salvataggio un tunnel crolla, intrappolandoli sotto le macerie.