Mountain Bike in Valle d'Aosta In vetta al Taou Blanc in Mtb
S1, E4: Immersi nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, questa è l'avventura estrema di due amici biker professionisti alla ricerca di una discesa perfetta da una montagna che sfiora i 3.500 metri di altezza, sempre al cospetto di sua maestà il Gran Paradiso e sotto l'occhio diffidente dei suoi regnanti, gli stambecchi.