Incantesimo. La prova è ancora distante
S1, E4: Superata la prima prova assegnata dalla divinità, Belle attende con impazienza la successiva. Nel frattempo esplora Park, finché un incontro fortuito con l'enigmatico spadaccino Adonis non stimola la sua curiosità.