Ink Master Inchiostro oro
S16, E4: Da rifiuto a tesori, le squadre devono usare il loro ingegno per creare capolavori riciclati nella Flash Challenge. I tatuaggi metallici mettono in difficoltà gli artisti e una scioccante eliminazione scuote la competizione.