Pretty Little Liars INCONTRI RAVVICINATI
S4, E16: Shana (AERIEL MIRANDA) dice che Ali vuole incontrare Emily -- e non le altre ragazze -- ma che sia tutto un piano di "A"? Aria e Hanna sono alle prese con questioni di cuore.