S1, E6: Carola è rosa dai sensi di colpa e Nina le consiglia di dire tutto a Marco. Quest'ultimo invece è dispiaciuto per aver modificato il montaggio del videoclip senza avvisare Daniele. Andrea intanto trascorre una bellissima giornata a Roma assieme a Nina e il loro rapporto cambia per sempre.