Soulmates Indole nascosta
S1, E6: Caitlin ha aspettato per anni il match della propria anima gemella. Il suo sogno si realizza quando fa match con un affascinante dottore, Nathan. Ma Caitlin può fidarsi di questo sconosciuto, sebbene sia la sua anima gemella?