Hawaii Five-O Inferno di fuoco
S8, E1: Nel primo episodio dell'ottava stagione, McGarrett e Danny chiedono a Tani Rey di entrare in squadra quando lo spietato hacker Aaron Wright fa evadere dalla prigione un pericoloso piromane.