S1, E5: Solo e braccato, Ben dà la caccia a chi lo ha tradito. Raife interroga un prigioniero della Rete di Khalid, liberando il proprio "lupo nero" pur di ottenere risposte. Nel frattempo, Tal agisce in solitaria per portare avanti la vera missione del Mossad.