Inizio partita
S1, E1: Marty, il fratello minore di Tyler, campione di videogame, danneggia accidentalmente la consolle del nuovo gioco Il perduto tesoro delle Fiji e viene risucchiato al suo interno. Tyler insieme ad altre due partecipanti al torneo di presentazione del videogioco, Alison e Kirra, nel tentativo di salvare Marty fanno la stessa fine.