TERMINAL LIST Interruzione
S1, E5: Reece va a San Francisco per cercare risposte su un farmaco che potrebbe aver dato inizio a tutto. Katie tenta di portare dalla sua parte Mike Tedesco nel tentativo di mandare all'aria i piani per la Nebellum. Tony e la sua squadra restano incollati a Horn, sperando di intercettare Reece prima che uccida il suo prossimo bersaglio.