Smallville Intrappolato
S4, E9: Dopo che Lex viene accusato dell'omicidio di una giovane donna, Clark si accinge a dimostrare la sua innocenza e chiede aiuto a una fonte inaspettata, Lionel. Giurando di essere cambiato, Lionel offre informazioni sui fatti a Clark, ma chiede qualcosa in cambio. Intanto, Lana conosce i genitori di Jason e ha una visione nitida di quando si è fatta un tatuaggio a Parigi.