Black Rock Shooter Dawn Fall Io non mi arrenderò
S1, E4: Empress e gli altri scoprono da Major Volt che resta loro solo un mese prima che l'Ascensore Orbitale sia completo. Dead Master comincia dei negoziati e si verifica un'imboscata.