Irraggiungibile
S1, E2: Grazie al suo alter ego, Sasha, Becky si rende indispensabile a Livia e trova un modo per introdursi nella vita di Elliot, rendendo palese il fatto che sotto la superficie ci sia molto di più di quanto Becky avesse anche lontanamente immaginato.