S1, E6: Gli antenati centauri di Himeno hanno una storia romantica e affascinante di grandi proporzioni. Per Himeno, con la sua vita ai giorni nostri, è un racconto fantastico che non può nemmeno immaginare.Il padre di Kyoko fa lo scrittore, mentre lei è la sua bravissima assistente. Il padre di Manami, invece, nel tempo libero dipinge. Cosa penserà Manami di lui?