S1, E5: Trovare l'ispirazione può essere complicato. A volte ci vogliono anni prima di riuscire a trovarla e altre volte ce l'avevamo proprio lì, davanti al naso. Il regista Dan Scanlon ripercorre il viaggio personale che ha ispirato il suo film "Onward - Oltre la magia".