Pixar - Dietro le quinte Ispirazione: Kemp Powers, Scrivere qualcosa di vero
S1, E1: L'autenticità è la chiave per realizzare un film credibile e convincente. Il co-regista Kemp Powers racconta come le sue esperienze personali lo abbiano aiutato a proporre una scena semplice, quanto centrale, del film Soul.