Pixar - Dietro le quinte Ispirazione: Steven Hunter, Per quel bambino
S1, E3: Cresciuto in una cittadina canadese, Steven Hunter non si è mai sentito rappresentato in alcun personaggio dei cartoni o dei fumetti. Trovandosi sulla poltrona da regista di uno SparkShort Pixar, Steven si è ispirato alla sua stessa vita per realizzare "Out", storia di grande sensibilità che a lui sarebbe piaciuto vedere durante l'adolescenza.