Istinto o ragione?
S5, E5: Lincoln cerca di capire cosa è accaduto a Michael. C-Note mette a punto un nuovo piano per fuggire. Nel frattempo Sara non sa come affrontare l'eventualità che Micheal possa essere ancora vivo.