S1, E4: "Oggi si parte in gita scolastica?" Yamada non è particolarmente elettrizzato. ma può magiare a sazietà dopo essersi scambiato con Urara e pensa "Ci sarà da divertirsi!" Tuttavia, Urara non si trova a suo agio con le altre ragazze.