Chicago Fire It Wasn't About Hockey
S7, E14: Brett, Foster e Kidd fanno un viaggio in Indiana per una fuga e si imbattono in un incidente d'autobus che coinvolge una squadra di hockey maschile e che li lascerà in difficoltà, affidandosi al loro istinto per salvare i feriti dell'incidente.