S1, E3: Nel 2012, Brandy Rosine guida per un'ora verso la Pennsylvania, ma al calar della notte la studentessa smette di rispondere alle chiamate della famiglia. Spetta alla madre seguire le tracce digitali lasciate da Brandy per trovare gli assassini.