One Tree Hill I've Got Dreams to Remember
S3, E12: Quando una consulente universitaria spinge gli studenti di Tree Hill a pensare al loro futuro, Nathan e Lucas si sentono sotto pressione e cercano di fare colpo su uno scopritore di talenti.