First Act Jame Raho
S1, E3: Un'immersione nel mondo delle audizioni rivela i vari metodi utilizzati dai genitori per far esibire i figli, spesso contro la loro volontà. Mishti e sua madre si imbattono in un'opportunità in cui lei si esibisce con pura emozione.