Il gusto di casa James Marsden's German Dish Up
S1, E4: In cerca delle origini della tanto amata cotoletta della famiglia Marsden, Antoni accompagna James in Germania. Insieme, scoprono quanto le esperienze dei suoi antenati tedeschi abbiano influenzato la storia della sua famiglia.