Jasmine & Mike
S1, E4: Jasmine e Mike si scrivono da quasi due anni, e lei pensa che sia l'uomo giusto. Nonostante vivano a solo 15 minuti di distanza, Mike ha sempre trovato delle scuse per evitare di incontrare Jasmine.