Pretty Little Liars Je Suis Une Amie
S1, E16: A una gara di nuoto importante per i Rosewood Sharks, Emily e Paige (LINDSEY SHAW) sono messe in competizione tra loro. Caleb (TYLER BLACKBURN) chiama a suo favore una colpevole Hanna.