MobLand Jigsaw Puzzle
S1, E2: Harry affronta le conseguenze della riunione della famiglia Harrigan, mentre Jan si chiede quale sia il limite. Kevin fa scappare Eddie dopo una minaccia di Richie. Inseguendo una pista, Harry fa una scoperta sorprendente.