S4, E7: Chloe rimane coinvolta in un giro di scommesse clandestine a scuola, gestite dallo studente straniero Mikail Mxyzptlk, il quale usa i propri poteri per controllare tutti i giocatori di football - Clark compreso - durante una partita.