S1, E2: Non avendo altra scelta che accettare i figli illegittimi di Eugene, Margaret trova un modo per capitalizzare questa rivelazione a sorpresa a beneficio di sé stessa e del Sunny Club. Margaret mette Eric a capo del ramo filantropico della società.