John "Fascino" Stamos Single Parents
S1, E16: Quando l'ex marito di Poppy inizia a far sul serio con la sua ultima fidanzata, la donna deve fare i conti con la realtà di un'altra persona coinvolta nell'educazione del figlio. Miggy chiede a Douglas di cancellare un tatuaggio.