S1, E3: Pur avendo risolto oltre 500 casi di omicidio come detective del dipartimento di polizia di Los Angeles, i demoni più oscuri di John Garcia emergono quando inizia a indagare sulla morte di Haing Ngor, attore cambogiano premiato con l'Oscar.