Gen V Jumanji
S1, E6: La Facoltà di Lotta al Crimine della Godolkin University è lieta di annunciare il suo ultimissimo corso: PSICOLOGIA DEI SUPERCATTIVI! Esaminando il più noto esempio di supercattivo, Soldatino, il corso indagherà cosa spinga un supereroe a diventare cattivo, da una storia delle origini fallata, ai vizi e compromessi morali che lo portano fuori strada. I posti sono limitati! Iscrivetevi oggi!